Agosto è il mese di mezzo
Agosto è stato un mese quasi sempre stressante, forse dovuto al fatto che si trova a metà anno e porta con sè infinite prove estenuanti di mestiere, ricerche di mercato, corsi voluti e studiati ma stancanti, e diventa il momento dell'anno in cui faccio un po' di introspezione, ovvero cancello alcune cose e le sostituisco con altre.
Credo che sia un decluttering della mente necessario, con tre figli, un marito, una casa, impegni personali, se non mi organizzo e pulisco regolarmente ciò che mi circonda rischio di naufragare.
Buone collaborazioni
Dopo due anni di blog ho deciso che le collaborazioni di lavoro che prima erano saltuarie, ora avranno una certa costanza , se entrambe le parti continuano ad avere l'idillio del momento. Per questo ho 'scelto' di fare tanti piccoli progetti con la nuova rivista di cucito creativo Ago Filo e Fantasia e le stoffe di Panini Tessuti e tendaggi.
Sono aziende che hanno un cuore, necessarie nel mondo virtuale ed effimero dei nostri tempi. E si occupano (e preoccupano) di dare un buon servizio alle loro lettrici. E l'amore è scattato. Spero che piaceranno anche a voi.
----> Panini tessuti
Ago filo e fantasia <-------
Questo è un sacchetto per la merenda per i nostri bambini, il tutorial lo trovate sulla rivista di settembre. Il bottoncino fatto con la colla a caldo invece è QUI.
Nuovi progetti: corsi e per-corsi
Sul blog ci sarà qualche tutorial in meno perchè il nuovo progetto da attuare entro febbraio è molto impegnativo e mi comporta un sacco di notti insonni a lavorarci su, ma sono sicura che vi piacerà. Diciamo che mi piace una certa dose di rischio in quello che faccio e sto pensando ad un corso per voi che in questo momento non si trova nel web, praticamente il corso che avrei voluto fare io e non c'era. Quindi presto avrete novità. Seguitemi tramite newsletter perchè lì metto cose che nessun altro può immaginare, noooo, non è vero, solo qualche chicca .
Questo comporterà anche dei cambiamenti visivi qui sul blog come piattaforma e grafica, necessario ad una persona instabile come me che non riesce a capacitarsi di avere lo stesso vestito per anni.
Bene, io ho terminato, so che siamo al 2 settembre ma dovevo fare outing prima di questo grande mese.
E voi, cosa buttate e cosa tenete?
aggiornamento: il tutorial per il cestino è QUI
Nessun commento:
Posta un commento